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Come aggiungere un Memo al Documento

Ad ogni Documento (legge, sentenza , circolare, ecc.) della pagina News e Documentazione puoi aggiungere un Memo, al fine di prendere nota di Tuoi richiami e osservazioni.
A tal fine, una volta individuato il Documento della pagina News e Documentazione al quale vuoi aggiungere un Memo, clicca sul corrispondente pulsante "Leggi annota e archivia Documento".
 
 

Nella successiva pagina che si apre clicca sul pulsante "Aggiungi modifica o leggi Memo".
 
 

Arrivati a questo punto si aprirà la finestra di cui sotto nella quale potrai scrivere i Tuoi appunti.
Il testo da Te inserito può essere formattato con colorazioni, sottolineature, grassetto, ecc. utilizzando gli appositi pulsanti.
 
 

Per leggere il contenuto di un Memo o per modificarlo, clicca nuovamente sul pulsante "Aggiungi e modifica Memo".
Il fatto che ad un Documento sia collegato un Tuo Memo è segnalato dalla presenza dell'icona di cui sotto.
 
 

Se il Documento al quale hai aggiunto un Memo viene da Te collegato ad un Tuo Fascicolo, il Memo in questione lo puoi leggere e modificare anche in fase di visualizzazione del contenuto del Fascicolo (vedi Come ricercare e visionare i Tuoi Fascicoli).