La navigazione nel testo del libro può avvenire anche in modo personalizzato, attraverso i Segnalibri da Te inseriti nei singoli capitoli.
In pratica, così come gli autori hanno suddiviso il capitolo in paragrafi (ai quali accedi tramite il pulsante Il Sommario del Libro), seguendo una loro logica di ripartizione del contenuto del capitolo in sub argomenti, con l'inserimento di Tuoi Segnalibri all'interno del capitolo Ti viene data la possibilità di suddividere il capitolo "a modo Tuo", in modo da ritornare più velocemente all'informazione da Te ritenuta più rilevante.
Per fare questo il primo passo è quello di inserire dei Tuoi Segnalibri all'interno del capitolo, ai quali potrai poi accedere in modo strutturato cliccando sul pulsante sulla sinistra "Il Mio Sommario".
Si aprirà Il Mio Sommario, attraverso il quale potrai selezionare i Segnalibri da Te collocati all'interno dei singoli capitoli. Passando con il puntatore del mouse sopra la sezione del libro di Tuo interesse si aprirà la finestra contenente la lista dei capitoli inclusi in quella sezione. Passando, poi, con il puntatore del mouse sopra il capitolo di Tuo interesse, si aprirà la finestra contenente la lista dei Segnalibri da Te inclusi in quel capitolo. I Segnalibri sono esposti in ordine di apparizione all'interno del capitolo. Cliccando sul singolo Segnalibro sarai portato alla visualizzazione del capitolo all'altezza del capoverso in cui quel Segnalibro è stato da Te inserito.
Il contenuto del capitolo sarà quindi visualizzato all'altezza del capoverso in cui il Segnalibro era stato da Te inserito, come sotto raffigurato.