Quando sei in fase di consultazione di un capitolo del libro, hai la possibilità di fare rapide ricerche di parole all'interno dello stesso capitolo (per le ricerche nell'intero libro vedi Come fare le ricerche nell'intero libro). Ti basterà indicare la parole o le parole da Te ricercate nel campo sotto indicato e premere il pulsante "invio" della tastiera.
La parola o le parole così digitate sono ricercate, oltre che nel testo del capitolo, anche nei Segnalibri e nelle Note da Te eventualmente inserite nel capitolo.
Continuando a premere sul pulsante "invio" della tastiera passerai da una ricorrenza alla successiva. Altrimenti puoi passare da una ricorrenza all'altra cliccando sulle frecce a lato del campo di digitazione della parola ricercata. La ricorrenza della parola da Te ricercata sulla quale sei posizionato è evidenziata in colore giallo, mentre le altre ricorrenze della stessa parola sono evidenziate in verde.
Suggerimenti
Se vuoi che siano trovate anche le flessioni/desinenze della parola da Te ricercata, digita soltanto una parte della parola o del verbo da Te ricercato. Ad esempio, se digiti "amministrator", tra le ricorrenze della parola così ricercata saranno trovate sia la parola "amministratore" che la parola "amministratori".
Se digiti più parole, le stesse saranno interpretate come una frase "esatta" da ricercare all'interno del testo.