Come selezionare i Fascicoli
Come già detto, la procedura di selezione dei Fascicoli sarà di seguito illustrata con riferimento al collegamento dei Segnalibri ai Fascicoli, ma la stessa identica procedura potrà essere seguita in tutti gli altri casi (collegamento di una sentenza ad un Fascicolo, visualizzazione del contenuto di un Fascicolo, ecc.).
Procedura di selezione di un Fascicolo al quale collegare un Segnalibro
Tanto premesso, nel caso in cui, in sede di creazione o di modifica di un Segnalibro, Tu voglia collegarlo ad un Tuo Fascicolo già esistente, per prima cosa devi selezionare il Fascicolo in questione. Tale selezione può avvenire:
-
utilizzando semplicemente la barra laterale di scorrimento dei Fascicoli (
campo a di cui sotto);
-
individuando il Fascicolo tramite una parola contenuta nel suo titolo (
campo b di cui sotto);
-
individuando il Fascicolo tramite una Parola chiave ad esso collegata (
campo c di cui sotto).
Man mano che nel campo b di cui sopra digiti i caratteri della parola che dovrebbe trovarsi nel titolo del Tuo Fascicolo già esistente, il motore di ricerca Ti proporrà la visualizzazione dei soli Tuoi Fascicoli nel cui titolo è contenuta la parte di parola (stringa di testo) da Te fino a quel momento digitata.
Ad esempio, con riferimento al caso di cui sotto di un ipotetico Utente, digitando nel campo b la stringa di testo "Emol", nella sezione "Risultato della selezione dei Tuoi Fascicoli" sono visualizzati i soli Fascicoli dell'Utente nel cui titolo è contenuta la parte di parola "emol", come sotto rappresentato.
In modo similare, man mano che nel campo c di cui sopra digiti i caratteri della Parola Chiave che dovrebbe essere collegata al Tuo Fascicolo già esistente, il motore di ricerca Ti proporrà la visualizzazione dei soli Tuoi Fascicoli collegati a Parole Chiave che contengono la stringa di testo fino a quel momento da Te digitata.
Ad esempio, con riferimento al caso di cui sotto di un ipotetico Utente, digitando nel campo c le lettere "Ammi", nella sezione "Risultato della selezione dei Tuoi Fascicoli" sono visualizzati i soli Fascicoli dell'Utente collegati a Parole chiave contenenti la stringa di testo "ammi", come sotto rappresentato.