Come collegare il materiale ai Fascicoli
Come già detto, la procedura di collegamento ai Fascicoli sarà di seguito illustrata con riferimento al collegamento dei Segnalibri ai Fascicoli, ma la stessa identica procedura potrà essere seguita in tutti gli altri casi in cui si desideri collegare ai Fascicoli del "materiale" (Documentazione ufficiale quali leggi, sentenze, circolari, ecc., Spunti di riflessione, Note del libro, Tuoi Documenti quali file Pdf, Word, Excel, ecc. di ritagli di giornali, avvisi di accertamento, ecc.).
Procedura di collegamento di un Segnalibro ad un Fascicolo
Nello specifico, una volta individuato il Fascicolo al quale vuoi collegare il
Segnalibro (vedi
Procedura di selezione dei Fascicoli), selezionalo (apponendo l'apposito segno di spunta) e clicca sul pulsante "
Collega il Segnalibro ai Fascicoli che ho selezionato". La selezione dei Fascicoli può anche essere multipla.
Nel momento in cui colleghi il Segnalibro ad un Tuo Fascicolo, l'avvenuto collegamento Ti verrà immediatamente segnalato, come sotto raffigurato.
Nel caso Tu voglia collegare il Segnalibro ad altri Tuoi Fascicoli, ripeti la procedura. Finito di collegare il Segnalibro ai Tuoi Fascicoli, clicca sul pulsante "Chiudi finestra".
Per la procedura di collegamento ai Fascicoli:
-
-
-
-
-
dei Tuoi documenti (file in formato Pdf di ritagli di giornale, di avvisi di accertamento dei Tuoi clienti, di e-mail ricevute e inviate, file Excel di conteggi da Te fatti, file Word di contratti e pareri, ecc.), vedi anche Come aggiungere dei Tuoi documenti.
Per l'aggiunta ad un Fascicolo: