Nella sezione I Miei documenti trovi i Tuoi documenti che hai collegato al Fascicolo in questione dalla pagina I Miei Fascicoli, sezione"Gestisci i Tuoi documenti" (vedi Come aggiungere dei Tuoi documenti).
Nei Fascicoli, infatti, hai la possibilità di archiviare qualunque Tuo documento (file in formato Pdf di ritagli di giornale, di avvisi di accertamento dei Tuoi clienti, di e-mail ricevute e inviate, file Excel di conteggi da Te fatti, file Word di contratti e pareri, ecc.), in modo tale da arricchire e personalizzare i Tuoi Fascicoli con tutto ciò che è utile per il Tuo lavoro.
Con riferimento a ciascuno dei documenti raccolti in questa sezione puoi:
salvare il file del documento nel disco fisso del Tuo computer, cliccando sul pulsante "Scarica il documento selezionato" (per una procedura alternativa vedi Come ricercare visionare e modificare i Tuoi documenti). In ogni caso, il file del documento in questione rimarrà conservato sul server del provider ed, eventualmente, collegato ad altri Tuoi Fascicoli da Te precedentemente indicati. Scaricare il file di un documento, infatti, è cosa diversa dalla sua eliminazione (vedi sotto);
eliminare il documento, cliccando sul pulsante "Elimina documento" (per una procedura alternativa vedi Come ricercare visionare e modificare i Tuoi documenti). Se elimini il file di un documento che avevi precedentemente collegato anche ad altri Tuoi Fascicoli, l'eliminazione avrà effetto anche con riferimento al contenuto di tali altri Fascicoli (nel senso che nei Fascicoli in questione non troverai più il documento il cui file hai eliminato).