Dottore Commercialista, con Andrea Vasapolli è stato direttore scientifico della rivista «Bilancio e reddito d'impresa» pubblicata da Ipsoa - Wolters Kluwer, ha collaborato per oltre vent'anni con le principali riviste di settore ed è stato docente di iniziative per ordini professionali, università ed enti privati. È stato inoltre coautore di molti libri tra i quali «La scissione di società nazionali» (Ipsoa, 1993) e «La conversione del capitale sociale in euro» (Ipsoa, 2000). È stato Autore, per oltre vent'anni, con il fratello Andrea, del libro "Dal bilancio d'esercizio al reddito d'impresa".
Andrea Vasapolli
Dottore Commercialista in Milano e Torino, esperto de Il Sole 24 Ore, già Professore Incaricato di Diritto Tributario presso la Scuola Superiore del Ministero dell’Economia e delle Finanze, direttore scientifico della rivista «Bilancio e non financial reporting» e della rivista «Wealth Planning», entrambe edite da Il Sole 24 Ore. Collabora da oltre trent’anni con le principali riviste di settore ed è docente in iniziative di ordini professionali, università ed enti privati. Componente della Commissione «Norme di comportamento di comune interpretazione in materia tributaria» dell’Associazione Italiana Dottori Commercialisti e di altre commissioni di studio a livello nazionale in materia tributaria, è inoltre coautore di molti libri tra i quali «La scissione di società nazionali» (Ipsoa, 1993), «La conversione del capitale sociale in euro» (Ipsoa, 2000), «Il Transfer pricing nelle operazioni infragruppo» (Ipsoa, 2002), «Wealth Planning» (Il Sole 24 Ore, 2022), «La società semplice per la pianificazione patrimoniale» (Il Sole 24 Ore, 2024), nonché di opere collettanee in tema di trust.
Autore, da oltre trent’anni, con il fratello Guido, del libro "Dal bilancio d'esercizio al reddito d'impresa".
In questa pagina puoi attivare/rinnovare il Tuo abbonamento grazie al Codice di Attivazione che è stato inviato via e-mail al momento dell'acquisto del Voucher.
Per attivare l'abbonamento al portale bisogna prima essersi registrati e aver fatto login.
Dopodiché basta inserire il Codice d'Attivazione nel campo in basso e cliccare sul pulsante attiva.
Se non sei ancora registrato clicca su Registrati compila il modulo e segui la procedura di autenticazione dell'Utente. Una volta autenticato fai login, accedi a questa pagina e procedi come indicato sopra.
ATTENZIONE: se vuoi semplicemente attivare il periodo di prova gratuito dell'abbonamento riservato a tutti gli Utenti registrati, o se vuoi attivare il più lungo periodo di prova gratuito a Te riservato grazie ad un Codice promozionale in Tuo possesso, devi cliccare sul pulsante "Attiva periodo di prova che trovi nel menu in alto.